Random header image... Refresh for more!

Termini e condizioni

Tutti le persone che acquistano un tour o attività organizzate dal brand Harry Potter tour gestito da Allservices4you LLP accettano di essere vincolate dai seguenti termini e condizioni:

Ci impegniamo a fare in modo che tutte le parti del tour che fanno parte del nostro contratto sono forniti a un livello ragionevole e in conformità con tale contratto.

1)Esonero resposabilità. Harry Potter tour gestito da Allservices4you LLP non sarà responsabile per qualsiasi danno malattia, morte, perdita (per esempio la perdita di godimento), danno, spesa, costo o altra somma o pretesa. Inoltre, non saremo responsabili, per tutti i servizi che non fanno parte del nostro contratto per esempio, eventuali servizi aggiuntivi, il vostro hotel o qualsiasi altro fornitore editato sul nostro sito.

2) Prenotazioni. Le prenotazioni con quota di iscrizione non sono rimborsabili ne trasferibili. Si prega di fornire, al momento della prenotazione un numero di emergenza (numero cellulare) in modo da poter essere contattato nel caso improbabile che i tour sono in ritardo o cancellati. Se siete in ritardo indipendenti dalla vostra volontà, possiamo offrire una alternativa, a discrezione della gestione, ma solo se viene dato un largo preavviso.

3) Rimborsi. In caso di cancellazione tour viene rimborsato l’importo già versato. In nessuna caso il rimborso può essere superiore all’importo pagato. Allservices4you LLP non è responsabile per gli eventuali disagi o spese causati da ritardi dovuti a condizione esterne (mezzi di trasporto ecc.) Allservices4you LLP si riserva il diritto di cancellare o modificare qualsiasi tour, pubblicizzato sul sito, o rotta senza preavviso e non si assume alcuna responsabilità per le eventuali condizioni che sfuggono al suo controllo che potrebbero interrompere o annullare o modificare qualsiasi visita.

4) Bambini. Un adulto di almeno 18 anni di età deve accompagnare i bambini di 17 anni di età e sotto. Se si dispone di passeggini e bagagli si prega di contattarci prima del tour. A causa della lunghezza e la natura delle nostre escursioni si sconsiglia ai bambini sotto i 3 anni.

5)Fotografia Video.  Fotografia, video e audio nei nostri tour sono strettamente proibiti se non autorizzati, compresa la pubblicazione. Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta che Allservices4you LLP  possa utilizzare tali immagini in qualsiasi formato promozionale.

6)Condizioni Generali. Possiamo a nostra discrezione, rifiutare una persona da qualsiasi tour, se riteniamo il suo comportamento offensivo pericoloso e di fastidio agli altri utenti, senza alcun rimborso.

7)Nostri partner. I Servizi acquistabili tramite harrypotter-tour.com che sono forniti dai nostri partner prevedono un contratto tra l’utente e il nostro partner e e Allservices4you LLP non può assumersi alcuna responsabilità relativamente a tali servizi. Poiché in questo caso il contratto è stipulato tra l’utente e il partner, eventuali domande o reclami devono essere inoltrati direttamente al partner.

Tutte le questioni concernenti questa prenotazione sono soggetti alla legge inglese.

 

 

 

<>